Xiaomi Mi A1 ITA Nero Visualizza ingrandito

Xiaomi Mi A1 ITA Nero

Nuovo

259,00 €

Dettagli

Lo Xiaomi Mi A1, che condivide le caratteristiche tecniche con il Mi 5X, è stato uno degli smartphone più attesi dell'anno. 
La sua scheda e le sue prestazioni avevano già ampiamente convinto grazie all'eccellente processore Snapdragon 625, fluido, rapido e perfettamente ottimizzato per ridurre al minimo il consumo di batteria, e ad una fotocamera che ha già conquistato tutti. Il Mi A1 monta infatti una fotocamera anteriore da 5Mp con riconoscimento del volto e funzione bellezza, ma soprattutto una doppia camera posteriore da 12+12MP che garantisce scatti di altissima qualità, paragonabili a quelli del top di gamma, Mi6.
E anche lo spazio per archiviare tutte le foto che scatterete, la vostra musica preferita, o le app di cui avete bisogno non è un problema: il Mi A1 ha infatti ben 64GB di Rom, espandibili fino a 128GB.

Ma il Mi A1 è stato molto atteso anche per un'altra, importantissima, novità: è infatti il primo Xiaomi nato in partnership con Google, e quindi il primo a montare AndroidOne. Grazie a questa collaborazione, ha una rom totalmente globale, che supporta italiano, aggiornamenti OTA, e naturalmente tutti i servizi Google! Essendo poi stato pensato espressamente per il mercato internazionale, il Mi A1 supporta anche la Banda 20.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Xiaomi Mi A1 ITA Nero

Xiaomi Mi A1 ITA Nero

Scrivi una recensione